lunedì 18 maggio 2009

Samuela Capozzi 8° ed Elga Moscatt 5° a Rimini!!!

Risultati positivi anche nella seconda giornata di gare del Cataniascherma.
Nella Categoria BAMBINE Samuela Capozzi centra l'8° posto, perdendo ai quarti di finale per 10/8. L'atleta catanese terminava il girone con quattro vittorie e due sconfitte e vincendo poi i vari turni di eliminazione diretta rispettivamente per 8/7; 10/6 e 10/9, prima di arrendersi nell'assalto per i 4. Ottimo risultato per essere il primo campionato italiano per lei, eguagliando così il risultato della sorella. La gara è stata poi vinta da Consuelo Puglisi della Methodos Catania.
Nella Categoria RAGAZZI Giuseppe Zuccarello, dopo aver terminato il girone con una sola sconfitta e aver vinto la prima diretta 15/7, si è arreso nei 64 perdendo 15/12.
Nella Categoria ALLIEVE Elga Moscatt si è classificata 5°. Dopo aver terminato il primo turno con una sola sconfitta, è entrata negli otto vincendo le dirette rispettivamente per 15/4; 15/1 e 15/11, prima di arrendersi nei quarti per 15/6. Questo risultato assume ancora più prestigio considerando che la Moscatt è stata l'unica siciliana a raggiungere la finale.
Domani l'ultima giornata di gare vedrà scendere in pedana Alberto Amenta, Giuseppe Lanzafame e Carla Audoly.

0 Comments: