sabato 18 ottobre 2008

Risultati Ariccia

Venerdì 17 ottobre sono scese in pedana le spadiste del Cataniascherma. La migliore è stata Martina Salatino, giunta 24esima, che ha perso 15-14 (dopo essere stata in vantaggio 10-4) contro Gaia Fratini, alla fine quinta. Subito dietro Beatrice Dal Bello, 29esima, che ha perso 8-6 contro Sara Bertagna, alla fine terza. Più indietro Giulia Signorelli, 77esima, e Cristina Mineo, 119esima, che ha tirato in condizioni di salute non eccellenti.

Sabato 18 ottobre è stato il turno dei ragazzi. Il migliore è stato Federico Pitruzzello, 47esimo, che ha perso 15-11 con Lorenzo Bruscoli. Dietro di lui Ivan Raimondo, 85esimo, che ha perso 15-13 con Edoardo Garbero. Male Giuseppe Signorelli e Andrea Monteforte, fuori ai gironi.

Commenti più dettagliati arriveranno più avanti, perchè ci sono diverse cose da dire su questa gara. Vorrei però sottolineare come la prestazione dei maschi sia stata ampiamente sotto tono, e ognuno deve farsi un esame di coscienza perchè certe figure non si ripetano più. Le ragazze, invece, hanno tirato molto bene e avrebbero potuto fare anche meglio. Però con i se non si va avanti, e sappiamo che c'è ancora da lavorare. Ma la strada è quella giusta :)

Ulteriori commenti nei prossimi giorni.

Nella sezione risultati troverete tutte le informazioni sulle gare appena concluse.

0 Comments: