sabato 9 febbraio 2008

Lo ZiO MaGRì è tornato

Ciao a tutti ragazzi, tranquilli non vi preoccupate per me io sto benissimo..sono stato solo occupato in faccende da 18enne :D carte da sbrigare, cambi di proprietà, documenti…ma ora Magrì è tornato più in forma che mai!
Devo dire che è da circa una settimana che non entro in questo blog e vedo molti cambiamenti.
Intanto volevo fare gli auguri a Signorelli e Silvestro, ho visto che sta nascendo qualcosa!
Poi della love story nascosta tra Salatino e Monteforte non la sapevo, AUGURONI! Lo immaginavo prima o poi doveva finire così, quegli sguardi in palestra con gli occhietti teneri..e vabbé…l’amore…!
Volevo anche ringraziare le persone che mi hanno votato :D evidentemente qualcunA mi conosce veramente! Se mi dite chi mi ha votato le ringrazierò tutte personalmente ad una ad una!
Cooomunque ragazzi mi raccomando divertitevi, sono tempi vostri :D

P.S. Sperlinga se vuoi prestata la bambola non c’è bisogno che ci giri intorno con i discorsi, dimmelo prima e te la presto per qualche giorno!!

1 Comment:

Fabrizio said...

Caro il mio zio, sai che se devi prestarmi una persona della tua famiglia non è sicuramente la tua bambola... :D