venerdì 21 dicembre 2007

Festa di Natale

In un clima di ingiustificata allegria generale, si è svolta stasera la festa di Natale del Cataniascherma. Ospiti illustri vi hanno partecipato, ma non sono mancate assenze di spessore. Quella di Alberto Cocuzza, ad esempio, si è sicuramente fatta sentire, se non altro perchè lo spumante è bastato per tutti. Fermato per strada, ha successivamente dichiarato ai giornalisti di non aver preso parte perchè non c'era modo di scommettere (e perdere) alcun panino. Per un VIP che manca, un altro che si fa vedere: il futuro Mr. Cataniascherma è arrivato per ultimo, facendo in modo che tutti sentissero la sua mancanza, come fanno solo le persone realmente importanti. Stiamo ovviamente parlando di Maurizio Magrì che, particolarmente allegro perchè consapevole di avere la vittoria in pugno, ha confessato di attendere con ansia la sua notte di gloria, quando potrà finalmente dimostrare tutta la sua mascolinità. Virilità che, tra l'altro, ha subito un duro colpo stasera: è stata svelata l'identità del fidanzato di Veronica Leonardi, che ella stessa ha confessato, e lo zio Magrì ha avuto uno svenimento, subito passato grazie a un bicchiere di spumante. Sembra che in seguito alla notizia shock, Magrì abbia parlato di una certa scommessa, ma non ci è dato sapere nulla di più. Che riguardi il ritorno di Alessandra Papa?!?

Ma le notizie da prima pagina non finiscono qui. Sembra, infatti, che Andrea Monteforte non sia più legato alla dolce metà che lo ha accompagnato in questi lunghi anni, e che subito Martina Salatino sia partita alla carica. Lo dimostra il fatto che la Salatino sia stata tutta la sera a mandare messaggini col cellulare e che la tasca del gigolò del Cataniascherma vibrasse ininterrottamente. Anche Elga Moscatt è stata avvistata col cellulare in mano...ma tutti ci auguriamo che non sia per lo stesso motivo. Un altro personaggio si è fatto attendere a lungo, saltando l'allenamento e facendo credere (e sperare) a tutti che non si sarebbe presentato: parliamo chiaramente di Cristina Mineo, arrivata in sala con tacchi a spillo di 12cm, unghie rosso fuoco e fare provocante. E abbiamo colto più volte un occhio tutt'altro che disinteressato di un Ivan Raimondo che propagava testosterone in tutte le direzioni.

In questo clima di sana perdizione, dunque, il Cataniascherma ha festeggiato l'arrivo del Natale, ma non siamo riusciti a far ubriacare nessunA per raggiungere i nostri scopi. Ci saranno altre occasioni...vero Maurizio?

Buone feste a tutti :)

0 Comments: