giovedì 20 dicembre 2007

Don Pippo sponsor ufficiale del Cataniascherma!

Insistenti voci di corridoio danno come ormai certo l'accordo intercorso tra il celebre artista Don Pippo, papà di numerosi bambini (alcuni dei quali risiedono felicemente al mio interno), e i suoi clienti del Cataniascherma, ormai ospiti abituali del suo locale privè. La notizia si sta spargendo a velocità supersonica, tanto che ancora nessuno dei due beneficiari ne è venuto a conoscenza. Quel che è certo, però, è che vi sono stati numerosi contatti (e altrettanti continuano ad essercene) tra le due fazioni. Fino a ieri sera, infatti, pare sia stata accertata la presenza di un giovane non-atleta in primissima fila, con tanto di bebè in mano, ad un'ora imprecisata della notte. Le solite indiscrezioni riferiscono che in passato, però, non sono mancati momenti di tensione tra le due fazioni, quando un nuovo cliente si è permesso di offendere l'artista, chiedendo un panino con sola "provoletta". Fortunatamente, pare che il peggio sia passato poco dopo, per merito di un altro membro della comitiva che ha pensato bene di compensare il precedente atto ingiurioso, ordinando all'artista un prodotto dal valore doppio, offerto gentilmente da Cocuzza per l'occasione.
Quale che sia il futuro dei nostri eroi, una cosa è certa: non riesco a smaltire quest'alito di cipolla...

3 Comments:

Anonimo said...

Finalmente riveliamo il vero segreto dei successi e delle vittorie del catania scherma..niente popò di meno che il mitico DON PIPPO..Il nostro sponsor ufficiale e PREPARATORE ATLETICO :D se nn ci credete passateci e vedrete ke h la tuta del catania scherma ;)
Ciao a tutti...

P.S. Sperlinga DIVERTITI...

Anonimo said...

Suggerisco di svelare l'identità del tizio, il nuovo cliente, ke ordinò il panino cn sola "provoletta"... Si tratta di Condor Condorelli (lo stesso dal quale dobbiamo evitare di rimanere asfaltati n.d.r). Spero nn me ne voglia, anzi ke si faccia una risata!!!

Anonimo said...

eheheh-_-'....cmq...c'era pure la porchetta:P...