lunedì 10 novembre 2008

Risultati Battiati

Questo fine settimana si sono svolte a Sant'Agata li Battiati le gare della prima prova del Grand Prix Regionale U14. Il bilancio finale è decisamente positivo. Spiccano, infatti, le vittorie di Carla Audoly nella categoria Giovanissime e di Elga Moscatt nella categoria Ragazze/Allieve; i secondi posti di Giampaolo Buzzacchino tra le Prime Lame, di Samuela Capozzi tra le Bambine, di Alberto Amenta tra i Maschietti e il terzo posto di Filippo Camuglia tra le Prime Lame.

Potrete trovare le classifiche complete di tutte le gare nella sezione Risultati.

2 Comments:

Anonimo said...

ma fate anche scuola scherma o solo agonistica? HO 21 anni. Sono andato oggi al cus e mi hanno detto che lì non fanno scuola, non so se mi hanno informato bene, non ho parlato con un maestro, ma con un inserviente, dato che c'era solo lui al momento.

Fabrizio said...

Solo agonistica, difficile trovare una scuola di scherma, mi spiace.