mercoledì 21 maggio 2008

Casa dolce casa...

Chiedo scusa a tutti per il mancato aggiornamento del blog in questo periodo ma, come forse già saprete, è da 10 giorni che sono fuori casa, tra Reggio Emilia e Rimini, ed è stato impossibile collegarmi. Tornato stanotte alle 2, già domani si riparte per Gallarate, per cui dovrete pazientare ancora per qualche giorno.

Rimini è andata bene, sia dal punto di vista arbitrale sia da quello agonistico. Complimenti, in particolare, vanno fatti a Carla Audoly, che ha centrato il titolo italiano alla sua prima gara nazionale. Speriamo sia il primo successo di una lunga serie. Complimenti anche a Beatrice Dal Bello, giunta sesta nonostante il malessere fisico, protagonista di un'ottima gara. Peccato per qualche risultato mancato che avrebbe potuto impreziosire ancora di più la trasferta, ma c'è tempo per migliorare.

Adesso ci aspettano i Playoff. Venerdì vado a prendere botte di fioretto, sabato sarà la volta della SPM (Io, Condorelli e Pitruzzello, con Magrì che non viene perchè fa finta di studiare) e domenica, infine, Martina Salatino sarà l'unica rappresentante nella SPF.

A risentirci :)


Carla Audoly alla premiazione del campionato italiano.


0 Comments: