mercoledì 2 gennaio 2008

Una notte d fuoco e...CONFESSIONI!!

Ragazzi questa notte non la dimenticherò mai, devo dire che quest'anno è iniziato veramente bene.
Peccato che ho potuto provare solo io, ma auguro veramente con tutto il cuore a tutti i ragazzi e anche le ragazze di avere una notte d'amore con MARCO MURGIA.
Con Marco ci siamo incontrati intorno alle 20 e dopo una cena molto abbondante siamo stati tutta la notte insieme, fino alle prime ore del mattino.
Durante tutto questo tempo Marco Murgia non ha potuto non raccontarmi alcune cose che adesso renderò pubbliche!!!
Voi sapete perché questo blog e questo sondaggio sono nati? Ve lo spiego subito...
Circa cinque anni fa quando il grande Marco Murgia lasciò la nostra palestra, il suo migliore amico FABRIZIO SPERLINGA ci rimase molto male e per non perdere i contatti con il suo caro amico d'infanzia i due si continuarono a vedere fino a che.....NACQUE L'AMORE...
Marco e Fabrizio si continuarono a vedere puntualmente e passavano le loro giornate baciandosi e coccolandosi.
Ma non è finita...Fabrizio un giorno conobbe una giovane ragazza (non voglio fare nomi) e si innamorò anche di essa, così egli condusse una doppia vita amorosa.
Marco non sapeva dell’esistenza della ragazza, e la ragazza altrettanto non sapeva dell’esistenza di Marco.
Quando Marco qualche giorno fa scopri le relazione amorosa di Fabrizio con la ragazza lo ricattò e gli disse che se non avesse trovato un altro ragazzo avrebbe svelato tutto alla ragazza e al mondo intero!
Ecco vi ho detto tutto…ho dovuto farlo perché ho visto la situazione di Marco, è molto infelice!
Un saluto a tutti e TANTI AUGURI!

P.S. Sperlinga DIVERTITI..finché puoi!

4 Comments:

Fabrizio said...

Mi hai sgamato troppo...

Rachele said...

e bravo a Fabrizio ke spazza il cuore a murgia ma nn ti disperare cn magrì ha trovato la felicità insieme a magrì dopo una notte di passione

Anonimo said...

Rachele tu nn parlare ke mi sa ke sei in ottima posizione in quest'ultimo sondaggio!

Marco M said...

Com'è che io di ste notti di fuoco non me ne ricordo? :)