venerdì 18 gennaio 2008

Il nostro sponsor ufficiale si ritira

Non volevo essere io a darvi questa brutta notizia ma purtroppo con rancore vi comunico che Don Pippo, colui che invece di panini sforna dei “BAMBINI”, colui che è meglio conosciuto come “l’artista dei panini”,colui a cui non potrai mai dire: “Mi faccia il secondo panino perché ho ancora fame”, ha deciso di lasciare il Catania Scherma e non essere più il nostro sponsor ufficiale.
Mi ha tornato anche la tuta e il giubbotto nuovi che aveva preso anche lui con tanta felicità.
Il mitico Don Pippo è offeso poiché l’ultimo panino è stato preso più di un mese fa e perché quest’ultimo panino era condito con sola provoletta!! :O In effetti non possiamo dargli tutti torti..
Comunque Don Pippo mi ha detto che l’unico modo per riaverlo di nuovo tra di noi è solo uno: il ragazzo che aveva osato prendere il panino con sola provoletta la prossima volta dovrà prendere un panino con almeno 3 condimenti e dopo di ché, forse, ritornerà ad essere il nostro sponsor ufficiale!
Io sono rimasto senza parole…aspettiamo tutti con ansia il ritorno di Sperlinga per riprenderci il nostro sponsor.
Ricordo che Sperlinga è il detentore del guinness world record del panino con più condimenti nella storia e uno dei pochi uomini sulla terra ad aver ordinato anche il secondo panino.
Ne approfitto anche per fare un “in bocca al lupo” sempre a Sperlinga che domani cercherà di conquistare il titolo di campione nazionale under 23!!
Un saluto a tutti e mi raccomando cerchiamo di riconquistare il nostro sponsor!

0 Comments: